17 — 03

Populous

A Queer Festival

Populous

Lineup

Populous (live set)
A seguire: dj set NaRobba

Ticket

5€

Orario

22:00

Partecipa

Populous

Andrea Mangia aka Populous è un producer e dj salentino che ha esordito nel 2003 sulla berlinese Morr Music.

Autore di jingle televisivi e colonne sonore, sound designer per il web, musei e sfilate di moda. Ha lavorato per Imperial, IKEA, Vogue, Vivienne Westwood, Carhartt, Elie Saab, Nissan, Wired, Skoda etc. Ha prodotto e collaborato, tra gli altri, con Teebs, Clap! Clap!, Dj Khalab, Blue Hawaii, Lukid, John Wizards, Simon Scott/Slowdive, Sun Glitters, Larry Gus, Giardini Di Mirò.

Di recente i grandi successi con le produzioni con MYSS KETA. Nel 2010 vince il "Premio 2061 - La musica elettronica italiana del futuro". Nel 2014 pubblica "Night Safari", album che ha avuto consensi unanimi da parte di critica (Pitchfork, Interview Magazine, XLR8R) e pubblica (con brani regolarmente trasmessi da radio cult come NTS, KEXP, Le Mellotron). Nel 2016 vince il premio di "Miglior artista" all'Italian Quality Music Festivals.

Dopo 'Night Safari', disco che ha definitivamente consacrato Populous come uno degli artisti e producer più interessanti a livello internazionale, arriva 'Azulejos' un'altra bellissima produzione. In questi giorni avremo modo di approfondire con un bel po' di contenuti!