25.03

Il Suono del Benessere 3 - Il Carciofo

Partecipa all'evento

Domenica 25 marzo, dalle 19:30 al Lumiére, terzo appuntamento con “CantinaJazz - il Suono del Benessere”, organizzato col centro Nutrafood e col Corso di Studio in Viticoltura ed Enologia - Università di Pisa, con il cinema-teatro Lumiere, con le associazioni Sinestesica e XlinX, col supporto della Banca Popolare di Lajatico, del Gruppo Forti Holding e il Patrocinio del Comune di Pisa. Si tratta di uno degli allestimenti più pazzi e più ricchi di tutto il cartellone. Di scena le birre de Associazione ARCI “La Staffetta” (realizzate in collaborazione con Vapori di Birra e Floricoltura Carmazzi, i liquori di Liquori Taccola, le carni di Razza Maremmana di Tenuta Di Paganico, il pane della Casa del Pane e Pasticceria di Gori, tutto combinato insieme per un percorso enogustativo peculiarissimo, dal quale spunta fuori anche la canapa, usata sia nella prima birra che nell’amaro finale. Tutta eclettica anche la formazione artistica, che unisce alla sezione ritmica di CantinaJazz (Piero Frassi, piano; Nino Pellegrini, contrabbasso; Vladimiro Carboni, batteria) la voce dalla notevole estensione di Emiliano Loconsolo e la poliedrica tromba di Nicola Cellai. Poesie in salsa di canapa, dal nostro amato poeta Michele Cristiano BibappaLula Aulicino.

Il Biglietto è di 28 euro per il posto al tavolo con cena completa, 25 euro quello sulle poltronicine “a salottino” (disponibili solo 12 posti), 12 euro sulle poltroncine “di fila” (disponibili solo 13 posti) dove NON è prevista la cena ma la degustazione di 1 sola birra tra quelle presentate nella serata. Per la prenotazione, la più grande novità è che da questo appuntamento è possibile prenotare e pagare il biglietto online usufruendo del servizio diyticket: Scopri di più.

Il servizio applica un sovrapprezzo di 1.30 €, ma in questo modo lo spettatore arriva allo spettacolo con un biglietto già pagato e può saltare la fila alla cassa. Altrimenti, sono attive le classiche modalità di prenotazione via email (info@cantinajazz.com) o telefono/whatsapp (320 8787288) con pagamento del biglietto in loco prima dello spettacolo.

Ulteriori info e menu’ sono sull’evento nel sito di CantinaJazz: Scopri di più.