28 — 09

Lemandorle

Lemandorle
Lemandorle

Lineup

Lemandorle
Aftershow: Dj Baud

Ticket

Prevendite online
Ingresso 5€

Orario

21:30

Partecipa

Lemandorle

Questo venerdì al Cinema Lumiere è tempo di incontrare sul nostro palco Lemandorle.

La band che sta conquistando i festival e le piazze di tutto il paese è un progetto che mescola musica da club, pop e cantautorato.

Esordiscono nell'estate del 2016 con "Le Ragazze", un brano colorato che, nonostante il suono inusuale per il panorama pop italiano, raggiunge a sorpresa Radio Deejay, Radio 105, Vh1 e MTV, oltre a suscitare l'interesse di quotidiani nazionali come La Repubblica.

Nel 2017 pubblicano altri due singoli. Il primo, "Ti amo il venerdì sera", porta Lemandorle sulla copertina della playlist "Indie Italia" di Spotify e oggi conta quasi tre milioni di streaming.

Il secondo, "San Junipero", esce a ottobre accompagnato da un videoclip girato tra Palermo e Seul dal fotografo Paolo Raeli ed entra immediatamente nella "Viral 50" di Spotify.

Il 2018 si apre con il successo del singolo "Le 4", che raggiunge in pochi mesi mezzo milione di ascolti oltre a essere inserito in tutte le playlist principali del colosso svedese, e continua con il tormentone "Gelato Colorato" che li lancia in un tour di oltre trenta date. Il 28 settembre arrivano finalmente a Pisa. Che questo evento ci aiuti a staccare un po' dagli accadimenti molto pesanti che stanno avvenendo in questi giorni dalle nostre parti. Non mancare!