18 — 11

Quadrosonar

Quadrosonar
Quadrosonar

Lineup

Quadrosonar

Ticket

TBD

Orario

20:30

Partecipa

Domenica 18 i Quadrosonar presentano Fuga sul Pianeta Rosso sul palco del Lumiere.

Dopo due dischi,svariati EP ed un tour europeo con i The Blacklies, Francesco Thomas Ferretti e Salva La Bella (voce,synth e batteria) formano i QUADROSONAR che con l'ingresso di Matteo Quiriconi e Alessio Landi (rispettivamente chitarra e basso), registrano l'album "FUGA SUL PIANETA ROSSO" (licenziato dell'etichetta Phonarchia Dischi, con Libellula Music e distribuito da Audioglobe e The Orchard).

Un Disco sincero, un concept album sul tema del viaggio e dell'alienazione e musicalmente eclettico passante dal pop al rock con sfumature marcatamente elettroniche e psichedeliche.

L'album viene accolto molto positivamente dalle riviste di settore, in particolare la rivista DISTOPIC lo definisce "Uno dei migliori esordi del 2018 in ambito indipendente".

Dopo aver fatto uscire un primo video/singolo di esordio "Cosa Resta di me", i Quadrosonar stanno per far uscire il secondo singolo estratto "Can Che Abbaia"con un video, che sarà presentato insieme all'album, in chiave western che ha già destato curiosità tra i fan e gli addetti dell'informazione.