STAY @LIVE

Lumière. Spazio di aggregazione
quando l'aggregazione non è possibile

Il Lumiere non è solo live club e luogo in cui andare fisicamente per ascoltare i propri artisti preferiti, ma anche e soprattutto idea di comunità, rete di contatti e competenze che prendono forma ogni volta in modo diverso.
In un momento in cui l’aggregazione è sospesa fino a data da destinarsi e i contatti umani sono ridotti allo stremo per necessità, diventa vitale trovare strategie per mantenere vive le relazioni, per non perdere di vista l’altro e per abbattere i pericoli della noia e della solitudine. Chiediamo a tutti di stare a casa in questi giorni ma allo stesso tempo sono giorni che pensiamo a come portare un po’ di Lumiere nelle nostre case.
Per farlo, abbiamo pensato a una modalità semplice ed efficace, ovvero chiedere a staff, artisti e soggetti vicini al Lumière di mettere a disposizione le proprie competenze e i propri talenti, per far sentire meno sole le persone che frequentano il Lumière e che dentro questo spazio ritrovano prima di tutto la voglia di stare insieme, di vivere delle esperienze, di riconoscersi nell’altro e nell’arte.

Una forma di intrattenimento che nasce dalla necessità. Una forma di stare insieme anche se adesso la cosa migliore è stare un po’ lontani.

I primi a farlo saremo noi e tutte le persone che con noi fanno il Lumiere.
Ci piacerebbe che questa cosa si aprisse anche a tutto il pubblico che frequenta il nostro spazio, pubblicheremo i contenuti più belli e sarà un modo di sentirci meno soli in questi giorni. Che sia un brano, un disco che state ascoltando, il libro che state leggendo, il cocktail che state bevendo, il piatto che state cucinando aspettiamo video, consigli e modi di affrontare questi giorni.

Andrà tutto bene e anche questa volta, anche se non proprio vicini come piace a noi, lo avremo fatto insieme.

Per partecipare, crea un contenuto video (basterà la videocamera del tuo smartphone) della durata massima di 10 minuti, in cui spieghi e dimostri qualcosa che sai fare, direttamente da casa tua. Il contenuto deve essere realizzabile da te e replicabile dagli altri con ciò che si ha in casa. Inviaci il contenuto su Direct o Messenger!

Le relazioni di cui parliamo nel paragrafo sopra, non sono solo quelle con il nostro pubblico. Il Lumière vive anche grazie alle relazioni con il tessuto produttivo. Per questo su questa pagina oltre ai video troverete anche i banner di aziende che ci supportano e stanno aderendo alla nostra iniziativa: cliccandoci sopra potrete visitare i loro siti.

© 2020 by Fratelli Lumiere Srl. P IVA 02277970501. Proudly created with Wix.com.

PISA | TUSCANY | ITALY
Unicoop

Go to link